Tour di gruppo Colombia Archeologica

Un viaggio di gruppo per conoscere il meglio della Colombia archeologica sulle tracce di civiltà perdute

viaggio organizzato Colombia archeologica

Colombia Archeologica è un tour di gruppo fra i più completi ed avvincenti. Vi porterà alla scoperta dei paesaggi e dei parchi più straordinari della Colombia sulle tracce di antiche civiltà perdute.

Visiteremo Bogotà, la vibrante capitale con i suoi musei fra i più importanti del Sud America come il Museo dell’Oro e il centro storico coloniale, la Candelaria. Da Bogotà ci sposteremo a Popayan per iniziare un viaggio indimenticabile nel Parco Archeologico di San Agustin.

Quest’area della Colombia è molto famosa per le sue numerose architetture di origine precolombiana, erette fra il I e l’VIII secolo, che attirano numerosi turisti e rappresentano la principale voce economica della regione. Si tratta del più grande complesso di monumenti religiosi e strutture megalitiche del Sud America.

Da San Agustin procederemo quindi verso il Deserto della Tatacoa, un luogo unico e suggestivo, con i suoi crepacci e sentieri frutto della millenaria azione di erosione del mare e del vento.

Termineremo questo avvincente viaggio di gruppo in Colombia a Cartagena de Indias, sulla costa caraibica, per vivere l’atmosfera coloniale e la magia di una delle città più vivaci e meglio conservate della Colombia. Non mancherà un’escursione alle splendide spiagge tropicali delle isole del Rosario.

Questo viaggio in Colombia è Single Friendly: i primi due iscritti non pagano il supplemento.

Cerchi un compagno per questi viaggi di gruppo in Colombia? Vuoi risparmiare il supplemento singola abbinandoti con un altro partecipante? Iscriviti subito al nostro gruppo Facebook Compagni di Viaggio CERCASI