Tour di gruppo Colombia On the Road

Viaggi di gruppo in Colombia a partenza garantita con un minimo di 2 partecipanti.

Colombia On the Road è un tour di gruppoeconomico e completo, in una delle destinazioni più insolite e avvincenti del Sud America, disegnato espressamente per viaggiatori che vogliono vivere una autentica esperienza in Colombia.

Le sistemazioni semplici, di categoria standard, si rivolgono a tutti coloro che prediligono le visite ed il contatto con la gente e con il paese rispetto al lusso dei grandi hotel di categoria.

Un viaggio indimenticabile di gruppo in Colombia, per un contatto diretto con la cultura, l’arte, la storia, la natura, la cucina e gli aspetti più autentici e quotidiani di questo straordinario paese.

Il tour di gruppo Colombia On the Road viene proposto in due versioni, la prima include include Santa Marta e il Parco Nazionale del Tayrona, la seconda Medellin e Guatape’.

In entrambe le versioni di Colombia On the Road sarà possibile se desiderato, al termine del tour, acquistare un’estensione mare facoltativa nell’isola di Baru’arcipelago del Rosario, in formula all inclusive per 4 giorni di totale relax in spiagge caraibiche.

Colombia On the Road con Santa Marta e Tayrona

Viaggio di gruppo Colombia on the road

In questo viaggio di gruppo in Colombia visiteremo la vibrante capitale Bogotà, con il suo centro storico coloniale, la Candelaria, i musei e il patrimonio storico-culturale. Da Bogotà il viaggio proseguirà verso Santa Marta, sulla costa caraibica della Colombia, per visitare il Parco Nazionale di Santa Marta, con le sue spiagge selvagge e la rigogliosa vegetazione della Sierra Nevada. Da Santa Marta ci trasferiremo quindi verso Cartagena de Indias, una delle città più belle e meglio conservate della Colombia. 

Colombia On the Road con Medellin e Guatape’

offerte viaggi organizzati Colombia

In questo viaggio di gruppo in Colombia visiteremo la vibrante capitale Bogotà, con il suo centro storico coloniale, la Candelaria, i musei e il patrimonio storico-culturale. Da Bogotà il viaggio proseguirà verso Medellin, la città dell’eterna primavera, famosa per la sua movida, i centri culturali e le strade pittoresche e colorate. Non mancherà una visita a Guatape’uno dei villaggi più caratteristici e insoliti della Colombia, famoso in tutto il mondo per le strade e gli edifici tutti colorati.

Da Medellin ci trasferiremo quindi verso Cartagena de Indias, una delle città più belle e meglio conservate della Colombia

La partenza di questi viaggio di gruppo in Colombia è garantita anche con un minimo di 2 partecipanti. Al raggiungimento di 6 partecipanti confermati il viaggio sarà accompagnato da un esperto accompagnatore Aretina Tour Operator.

Cerchi un compagno per questi viaggi di gruppo in Colombia? Vuoi risparmiare il supplemento singola abbinandoti con un altro partecipante? Iscriviti subito al nostro gruppo Facebook Compagni di Viaggio CERCASI